Highlights Salone 2023

News 22 Maggio 2023

Presotto si presenta alla Milano Design Week con un sontuoso spazio di 800 mq
al Pad 10 / Stand B19-C22.

A dodici mesi dall’acquisizione dello storico marchio Presotto da parte di Estel Group, leader italiano nella produzione di mobili per Ufficio e Contract, Presotto si presenta alla Milano della Design Week 2023.

Il Focus è rappresentato dalla collezione Armadi rinnovata ed ampliata con Astipalea, Querini e Skecht in versione Battente, Scorrevole e Complanare, accompagnati da nuove Attrezzature, Divisori e Fianchi in alluminio. A completare la ricca offerta ecco poi la Parete Door e le porte Pivot, omaggio alla miglior tradizione di Casa Estel.

Grandi protagonisti nella zona giorno, i Bestseller Pari&Dispari e I-modulART che presentano con l’occasione nuove finiture e gli innovativi contenitori Display. Ringiovanita anche la zona Living con la nuova gamma degli imbottiti Bali, Leros, Kos e i simpatici pozzetti Raffaello.

Per il cammino della Presotto del futuro non poteva mancare la freschezza di nuovi prodotti disegnati dalla mano vincente di Andrea Lucatello: a voi dunque il Tavolo Victor, la Madia Vele, il Letto Siena, lo Specchio Oblò, e lo Scrittoio Gulliver.

Rivivi l’esperienza dello stand.

Visita i nostri percorsi attraverso il Virtual Tour interattivo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle novità di prodotto, gli eventi e i progetti dell’azienda.